Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

“CORRI SECCHETO”: 65 AL VIA, TUTTI I RISULTATI

HA VINTO ALESSANDRO GALIZZI, FRA LE DONNE ANGELA LENZI

"CORRI SECCHETO": 65 AL VIA, TUTTI I RISULTATI

Domenica 15 Giugno l’associazione culturale la ginestra di seccheto ha organizzato la 3° edizione della “corriseccheto”, gara podistica di 7 km non competitiva. Buona la partecipazione di podisti elbani e turisti – circa 65 al via – che si sono dati battaglia lungo il percorso tra i saliscendi e lungo il paese.

Buona come sempre l’organizzazione della “Ginestra” con ristoro finale per tutti. Piccolo commento della gara vinta per la prima volta da un elbano, il marcianese Alessandro Galizzi, dell’Atletica Isola d’Elba, che con il tempo 24,50 ha tagliato il traguardo in solitaria facendo una gara d’attacco. Al 2° posto si è classificato Fausto Barbieri con il tempo di 25,05. Al 3° posto l’elbano Marco Spinetti, iscritto con il Team Suma di Pisa, con il tempo di 25,28.

La prima delle donne è stata la portoferraiese e portacolori dell’Atletica Isola d’Elba Angela Lenzi, che con il 30°posto assoluto con il tempo 32,45 ha vinto la categoria femminile. L’Associazione culturale La Ginestra ringrazia tutti i partecipanti alla corsa e dà appuntamento al prossimo anno.