LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

RINNOVATO IL DIRETTIVO DELLA POLISPORTIVA ELBA ’97

PRESIDENTE SARA' DANILO ALESSI, VICE DAMIANO DAMIANI. I DIRIGENTI

RINNOVATO IL DIRETTIVO DELLA POLISPORTIVA ELBA '97

La Polisportiva Elba ’97 ha rinnovato il suo Consiglio direttivo. A guidare la nuova Polisportiva sarà Danilo Alessi, al suo debutto nella Polisportiva, ma già con un passato da presidente dell’Acf Elba ‘97, eletto all’unanimità dai dirigenti presenti alla riunione, mentre vicepresidente è stato eletto Damiano Damiani. La segreteria è stata invece affidata a Silvia Bernardinello mentre il cassiere sarà Alessandro Pugi. Roberto Puccini, Massimo Mansani e Luca Lupi faranno parte del Consiglio direttivo. Per quello che riguarda invece le sezioni i rispettivi presidenti saranno Damiano Damiani per la sezione Basket, Roberto Puccini per la sezione Pallavolo e Silvia Bernardinello per la sezione Calcio a 5.

La Polisportiva ha intanto concluso un accordo triennale per quel che riguarda la sponsorizzazione tecnica con la Polisport di Livorno. L’accordo è stato raggiunto nei giorni scorsi ed avrà, come già detto, una durata di tre anni. “Siamo soddisfatti dell’accordo raggiunto con la ditta Polisport di Livorno commenta il vicepresidente Damiano Damiani – perché ci ha offerto veramente la possibilità di cominciare nel migliore dei modi questa nuova avventura. La Polisport vestirà tutte le nostre prime squadre ed il settore giovanile associandosi al marchio Royal”. La società si è già messa al lavoro guardando al futuro, per migliorarsi sia nel campo del Basket che della Pallavolo e del Calcio a 5.

La comitiva elbana partirà oggi per San Miniato dove alle ore 18 giocherà la semifinale di andata contro il Montalbano. Problemi di formazione per mister Pugi, che dovrà fare a meno del capitano Roberto Meloni, convocato ma fermo per infortunio e forse di Simone Zecchini che giovedì ha rimediato una brutta botta alla caviglia sinistra. La gara di ritorno è prevista per sabato prossimo al Palazzetto “Monica Cecchini”, con orario ancora da definire.