LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

TRE GIORNI DI FESTEGGIAMENTI PER LOCMAN ALL’ELBA

LA CASA ELBANA PRESENTA NUOVI MODELLI. MADRINA EMANUELA FOLLIERO,

TRE GIORNI DI FESTEGGIAMENTI PER LOCMAN ALL'ELBA

Da ieri all’11 maggio Locman Group accoglie la stampa e i partner internazionali all’Elba per un grande evento che vedrà come madrina Emanuela Folliero. Durante il ricco week-end elbano verranno festeggiati i traguardi raggiunti dalla casa di orologeria italiana durante l’ultimo anno. Primo tra tutti il recente lancio dello spot pubblicitario Locman da poco in onda sulle principali reti televisive italiane.

Grande importanza ha rivestito anche lo speciale sodalizio stretto da Locman con le forze armate italiane, per la realizzazione in esclusiva di segnatempo dedicati, legame che nell’ultimo anno si è dimostrato sempre più solido e proficuo.

Per sottolineare questa particolare collaborazione un team di otto istruttori di paracadutismo della Brigata Folgore effettueranno spettacolari lanci nella baia la Biodola. In questa occasione verranno presentati al pubblico i nuovi orologi della linea Tremila-Brigata Paracadutisti Folgore, e della linea Aeronautica.

Non mancheranno le mitiche Fiat 500 al cui design si ispira l’orologio Locman Fiat 500. Un segnatempo realizzato in collaborazione con l’Ufficio Stile di Fiat Auto, creato in una imperdibile serie limitata di 500 pezzi. L’orologio porta sul fondello la firma di Giolito, il creatore del fortunato restyling della famosa utilitaria italiana. Verranno mostrati in anteprima al pubblico anche le nuove versioni della già apprezzata linea di orologi glamour Toscano, e i modelli inediti delle collezioni sportive Tremila e Mare. Gli esclusivi segnatempo, che propongono ulteriori dimensioni per le casse, si rinnovano nell’accostamento dei materiali e nella grafica dei quadranti.

L’evento si concluderà domenica 11 maggio con una cena di gala seguita da spettacoli di illusionismo, magia e intrattenimenti musicali.