Quantcast
DUECENTO ALLIEVI AI CORSI DI NUOTO DEL CIRCOLO TESEI - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

DUECENTO ALLIEVI AI CORSI DI NUOTO DEL CIRCOLO TESEI

FORMATA UNA SQUADRA AGONISTICA. LE DATE DEI SAGGI DI FINE ANNO

DUECENTO ALLIEVI AI CORSI DI NUOTO DEL CIRCOLO TESEI

Lunedì 5 maggio si sono chiusi i corsi di nuoto della Scuola Federale Teseo Tesei. Anche quest’anno oltre 200 tra bambini e adulti hanno seguito le lezioni tenute dallo staff di tecnici ed istruttori Fin, composto da Valeria Battani, Gianfranco Coletti, Enrico Mazzei, Erika Migliorini, Leonardo Ricci, Andrea e Marco Tozzi coadiuvati dagli assistenti Giulia Casamento, Sandra Di Fiandra e Manuela Morgantini. La novità dell’anno appena trascorso è stata la formazione della squadra agonistica, un bel gruppo di ragazzi e ragazze che si sono avvicinati con entusiasmo al nuoto competitivo, seguendo le sedute di allenamento con tenacia e costanza.

I risultati sono stati i buoni piazzamenti nelle gare del 15 marzo a Livorno, ma soprattutto il netto miglioramento delle prestazioni di tutti gli atleti, nonostante la difficoltà derivante dalle misure non regolamentari della nostra piscina. Questo fa ben sperare per l’impegno più importante della stagione 2008, i Giochi delle Isole che si terranno a fine maggio in Guadalupe, e che vedranno la partecipazione della squadra elbana composta da 4 ragazzi e 2 ragazze.

I saggi di fine corso avranno il seguente svolgimento:

– mercoledì 7 maggio alle ore 16 e 15 per i bambini dei corsi B1 e C1 (primo livello del martedì e mercoledì) ed alle ore 17.15 per quelli dei corsi A2, B2 e C2 (secondo livello del lunedì, martedì e mercoledì);
– giovedì 8 maggio alle ore 16 e 15 per i bambini del corso A1 (primo livello del lunedì) ed alle ore 17.15 per quelli dei corsi A3, B3, C3 (terzo livello del lunedì, martedì e mercoledì) e A4, B4, C4 (quarto livello del lunedì, martedì e mercoledì).