LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

DON MARIO, IL CORDOGLIO DI SILVIA VELO

DOMANI I FUNERALI. BANDIERE A MEZZ'ASTA IN COMUNE

DON MARIO, IL CORDOGLIO DI SILVIA VELO

Il sindaco di Campiglia l’onorevole Silvia Velo, appresa dalla stampa locale la notizia della prematura morte di don Mario Marcolini a Portoferraio, si unisce al cordoglio della comunità elbana ed esprime le condoglianze al vescovo Giovanni Santucci e a tutte le persone vicine all’arciprete di Portoferraio. “Avevo conosciuto personalmente don Mario nel periodo in cui era parroco a Venturina – dice Silvia Velo – per gli adolescenti della mia generazione era un punto di riferimento importante ed aveva saputo far vivere ai ragazzi delle esperienze di grande valore per la loro crescita come persone”.

I funerali di Don Mario si svolgeranno domani, mercoledì alle 10 e 30, nel Duomo di Portoferraio. La funzione religiosa sarà concelebrata anche dal Vescovo Giovanni Santucci.

Le bandiere del palazzo Comunale saranno abbassate a mezz’asta in occasione dei funerali di Don Mario Marcolini, parroco della Natività. Lo ha stabilito il sindaco Roberto Peria che, insieme ad altri amministratori, sarà presente alla cerimonia religiosa in rappresentanza della Città.