LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

ACQUABONA, GIOVANI GOLFISTI SUL GREEN PER PINOCCHIO

APPUNTAMENTO PRESTIGIOSO: LE ALTRE GARE SUI MIGLIORI CAMPI ITALIANI

ACQUABONA, GIOVANI GOLFISTI SUL GREEN PER PINOCCHIO

Giovani golfisti da tutta la Toscana erano all’Elba sabato scorsi, sui campi da golf del Club Acquabona per la settima edizione del Pinocchio sul Green, la gara riservata ai bambini dai 10 anni ai 18 anni e patrocinata dalla Federazione Toscana Golf.

L’appuntamento era di quelli di prestigio: la stessa gara viene disputata in tutti i migliori campi da golf italiani. La finale nazionale si terrà il 26 ottobre al Golf Club Montecatini.

I risultati finali hanno premiato 4 categorie di giovani golfisti. Nella categoria maschile il 1° lordo è andato a Lorenzo Damiani di Punta Ala, con un Punteggio di 89. Il 1° netto a Simone Sacchetti del Parco di Firenze con un punteggio di 63. Nella categoria under 14 il 1° lordo è stato di Vinicio Marco Chiarini delle Querce, con un Punteggio di 101, 2° lordo per Niccolò Sordi di Montelupo con punteggio 103.

Nella categoria under 12 1° lordo per Alessandro Spinelli di Montelupo con Punteggio 97; 2° lordo Alessandro Cheli Parco di Firenze con un Punteggio di 104.

Nella categoria femminile, 1° lordo a Diana Maria Muttini del circolo Rovedine con punteggio 78; 1° netto a Camilla Flori di Montelupo con un punteggio 73.