LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

PORTOFERRAIO, ARRESTATA PER SPACCIO, UN DENUNCIATO

SORPRESA DAI CARABINIERI NEL PARCHEGGIO DI UN SUPERMERCATO MENTRE CON UN COMPLICE CEDEVA UNA PARTITA DI HASISH, ACQUIRENTE SEGNALATO

PORTOFERRAIO, ARRESTATA PER SPACCIO, UN DENUNCIATO

Sorpresi dai Carabinieri mentre si scambiavano una partita di hashish . E’ successo intorno alle ore 13 di sabato nel parcheggio antistante il Conad Super Store di Portoferraio. La vicenda vede coinvolti una donna di 46 anni residente a Portoferraio – D.N . le sue iniziali, nullafacente, con precedenti specifici – un suo accompagnatore, un 46 enne portoferraiese nullafacente incensurato – P.B le sue iniziali – e V.M un 43 enne portoferraiese, di professione pescatore.

La donna, visti i suoi precedenti, era tempo tenuta d’occhio dagli agenti della compagnia dei Carabinieri di Portoferraio. Sabato mattina, nel parcheggio del Conad, gli uomini dell’arma sono passati all’azione. Prima una telefonata della 46enne elbana al potenziale acquirente, poco dopo l’incontro con il pescatore portoferraiese intenzionato a comprare una partita di droga. Il suo accompagnatore faceva da palo. Lo scambio è stato presto interrotto dalla pattuglia in borghese del Nucleo operativo radiomobile. La donna – che aveva 300 euro e una “dose” nella borsetta ed altri 10 grammi di hascish addosso – è stata arrestata. L’accompagnatore è stato denunciato per concorso in spaccio, mentre l’acquirente è stato segnalato al prefetto ai sensi della vigente normativa antidroga.