LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

21.09 ITALIA 1 (E TTE): IL PASSAGGIO DELLO SPOT LOCMAN

PASSATA STASERA, SU MEDIASET E IN CONTEMPORANEA SU TELETIRRENO, LA PRIMA PUBBLICITA' DELLA CASA DI OROLOGI ELBANA. ALLE 22 LO SPECIALE

21.09 ITALIA 1 (E TTE): IL PASSAGGIO DELLO SPOT LOCMAN

Alle 21.09 su Italia 1, con il primo passaggio dello spot Locman, è andata in in onda l’Elba.

L’Elba perché la pubblicità non è solo girata a Fatovaia, ma è ambientata all’isola. Per questo ne abbiamo parlato: perché pur trattandosi di un’iniziativa commerciale vuole far vedere l’Elba, proponendone un’immagine finalmente positiva, esteticamente e non solo, e in una dimensione internazionale (l’altro “polo” della mini-storia è a New York).

E’ la scelta di un’azienda – radicata a Marina di Campo e nella vita di questa comunità – ma basta parlare con un albergatore, con un ristoratore per rendersi conto che è una cosa importante per tutti coloro che vivono anche dell’immagine turistica dell’isola.

Doppia soddisfazione per noi: lo spot in onda stasera in contemporanea è stato trasmesso anche su TeleTirrenoElba, che alle 22 ha mandato in onda uno speciale sull’anteprima dello spot. La nostra tv partecipa così direttamente a un evento importante, mediaticamente e non solo.

Certo l’immagine non è tutto, e senza sostanza non si va lontano. L’Elba ha molti problemi, e noi certo non li nascondiamo, ma quest’isola ha anche qualche buon motivo di orgoglio e di speranza, e sarebbe miope e masochista parlare solo di quello che non va.

rb