Quantcast
ELBA IN PASSERELLA ITINERANTE, 2008 A PORTO AZZURRO - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

ELBA IN PASSERELLA ITINERANTE, 2008 A PORTO AZZURRO

GIA' IN MOTO LA MACCHINA AMMINISTRATIVA PER LA SFILATA DI LUGLIO

ELBA IN PASSERELLA ITINERANTE, 2008 A PORTO AZZURRO

Si è già messa in moto la macchina organizzativa della nuova edizione di “Elba in Passerella”, la rassegna di moda e tendenze organizzata dalla Confesercenti del Tirreno, all’isola d’Elba (terzo anno consecutivo) ed ecco la prima novità dell’evento: la sede quest’anno sarà la piazza di Porto Azzurro.

La manifestazione dunque si appresta a divenire uno spettacolo itinerante tra i luoghi più affascinanti dell’isola: questa volta, dalla collina al mare, un passaggio apparentemente complicato, ma dal denominatore comune: lo scenario suggestivo, ideale, anche stavolta, per la passerella di artisti e modelli.

La manifestazione, in programma per domenica 13 luglio, prevede una serata di moda e spettacolo con protagonisti prevalentemente locali, sia tra le aziende che tra gli artisti e modelli che si proporranno in passerella.

E in proposito l’organizzazione intende far sapere che gli eventuali aspiranti modelli (e modelle), rigorosamente non professionisti e di età compresa fra i 15 e i 30 anni, che intendono partecipare alla selezione, devono presentare apposita domanda entro e non oltre il 15 maggio p.v.. Il modello, scaricabile dal sito internet www.conftirreno.it, deve essere consegnato presso la scuola Danzamania, in via Giannutri 35 a Portoferraio – (tel. 0565 918991 dalle 16.30 alle 19 – Laura).

Tempi ristretti anche per le aziende che invece dovranno presentare domanda alla Confesercenti del Tirreno, viale Teseo Tesei 12, 57037 Portoferraio – Ufficio marketing e sviluppo, entro il 10 maggio p.v..