Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

SPOT LOCMAN SU MEDIASET, PROTAGONISTA L’ELBA (video)

ANDRANNO IN ONDA DAL 13 APRILE, PRESENTAZIONE DOMANI AL DE LAUGIER. CLICCA SULL'ICONA DELLA PELLICOLA PER VEDERE IN ANTEPRIMA LE IMMAGINI

SPOT LOCMAN SU MEDIASET, PROTAGONISTA L'ELBA (video)

Isola d’Elba ore 9. E’ la prima immagine dello spot Locman che dalla prossima settimana andrà in onda sulle reti Mediaset.

L’azienda di Marco Mantovani – un marchio di fama mondiale ma con sede all’Elba – ancora una volta ha voluto rendere protagonista la sua isola. Lo spot andrà in onda dal 20 aprile, ma il teaser di anticipazione già da domenica 13. Ma la presentazione in anteprima mondiale dello spot avverrà venerdì prossimo alle 19 nel centro congressuale De Laugier di Portoferraio.

Uno spot che è un vero e proprio cortometraggio realizzato dai registi Gaetano Morbioli e Marcello Martini. Un uomo e una donna gli attori. Lei, bellissima, passeggia su una spiaggia elbana, lui -dall’altra parte del mondo – a New York. Trait d’union i meravigliosi orologi Locman: lui, con il modello ‘Tremila’ si trova immerso nel caos della grande mela, e sogna la sua donna lontana -con al polso il modello “Toscano” – in un immenso abbraccio virtuale.

Le immagini dello spot sono state girate un mese fa, in una splendida giornata di sole tra Cavoli e Fetovaia. Il regista è rimasto impressionato dalla bellezza dei colori: “La produzione continuava a dirmi di smettere di girare – ci ha detto Gaetano Morbioli – ma io ero talmente preso che non riuscivo a fermarmi. Ora capisco perché Marco ci tiene tanto a questo posto”.

Uno spot televisivo che rappresenta una vera e propria novità per casa Locman, che fino ad oggi si era volutamente limitata ai messaggi promozionali della sola carta stampata e del web. “Locman è matura per trasmettere questo tipo di immagine e per emozionare con un video – ci ha detto Marco Mantovani – ci sarà l’anima della Locman, e il suo testimonial più importante che è quest’isola”.