LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

“UNA GARA COSI AD ELEONORA SAREBBE PIACIUTA”

SUCCESSO DI ELBA TRAIL, EMOZIONI PER FAMILIARI E AMICI DELLA RAGAZZA

"UNA GARA COSI AD ELEONORA SAREBBE PIACIUTA"

Lo abbiamo scritto: erano mille a Marciana Marina per “Eleonora per vincere”. Una grande emozione per i familiari della ragazza marinese prematuramente scomparsa. “E’ stata una corsa appassionata – ha detto il fidanzato Matteo Bruni – sarebbe stata contenta nel vedere tutte quelle persone che sono venute, gli amici, semplici conoscenti: indubbiamente una testimonianza di grande affetto. Una simile manifestazione si è già svolta all’Abetone, ma lo scopo è lo stesso: raccogliere fondi per realizzare una scuola in Madagascar”.

“Eleonora – ha detto il sindaco Andrea Ciumei – era una marinese e la famiglia ha pensato di organizzare un qualcosa in sua memoria proprio perchè ricordassero la sua voglia di vincere, la sua voglia di fare sport, e Marciana Marina immediatamente ha recepito l’invito della famiglia Cinini portando Elba trail a Marciana Marina. La nostra intenzione dichiarata è quella di continuare.”

“Questa gara – ha detto Aldo Allori – significa prima di tutto che beneficenza per un importante progetto. Alla gara ho visto che c’è molta gente, vuol dire che tutti hanno sentito il senso di solidarietà”.