Quantcast
AD APRILE LA PRIMA "AQUATHLON DI CAMPO" - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

AD APRILE LA PRIMA “AQUATHLON DI CAMPO”

ORGANIZZA LA ASD AETHALIA TRIATHLON, PARTECIPANO LE SCUOLA

AD APRILE LA PRIMA "AQUATHLON DI CAMPO"

Sabato 26 aprile a Marina di Campo si svolgerà la prima edizione dell’ “Aquathlon di Campo” con l’organizzazione della neonata società elbana Asd Aethalia Triathlon.

La competizione è aperta a tutte le categorie e, grazie all’interessamento ed il coinvolgimento dell’Istituto comprensivo Giusti di Campo nell’Elba, è stata estesa la partecipazione anche a tutte le categorie giovanili riservando la partecipazione agli studenti di tutte le scuole elbane per le categorie da esordienti a Junior.
La partecipazione invece per agonisti ed amatori è aperta a tutti e la competizione è regolarmente iscritta a calendario Fitri da alcune settimane. Si raccomanda di leggere con attenzione le modalità di iscrizione come dettagliate nel regolamento di gara allegato.

La gara si svolgerà sul lungomare di Marina di Campo e, per le categorie Junior-Senior e Master, su formula enduro con 2 mini Aquathlon disputati a distanza di circa 1 ora l’uno dall’altro.

La gara è strutturata su percorsi adatti a tutti, anche e soprattutto i meno allenati, alfine di poter avvicinare più persone possibili alla pratica sportiva ed alle attività multidisciplinari. L’attrezzatura necessaria per gareggiare è minima: un costume da bagno, una maglietta, un paio di scarpe da ginnastica, e tanto entusiasmo.

Saranno premiati tutti i classificati con una medaglia ricordo e tutti i vincitori di categoria sia maschili che femminili. Gli organizzatori invitano quindi tutti i ragazzi, i curiosi, gli sportivi e meno sportivi e le famiglie a partecipare a questa festa di sport e amicizia.