Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

APERTA LA STAGIONE DEL GOLF ELBANO

NONOSTANTE IL MALTEMPO, LA "RESIDENCE BUCA UNO"

APERTA LA STAGIONE DEL GOLF ELBANO

Il 22 marzo – alla vigilia della Pasqua – si è svolta sul green del Golf Club Acquabona dell’Isola d’Elba la terza edizione della gara “Residence Buca Uno”, una competizione su 18 buche stableford riservata a due categorie, che tradizionalmente dà inizio alla stagione del golf club elbano.

Nonostante le previsioni meteo negative, grazie alle note qualità del green elbano la gara ha potuto essere disputata senza nessun problema. I vincitori delle 18 buche stableford sono stati, per la 1° categoria Oliver Baldacchino del Golf Acquabona, 1° netto con il punteggio di – 34. 2° netto per Roland Salm, giocatore di nazionalità svizzera, con il punteggio – 32. Per la 2° categoria il 1° netto è andato a Nicola Biondi del Golf Acquabona con il punteggio di – 41, mentre il 2° netto è stato appannaggio del golfista olandese Jaap Van Hellenberg con il punteggio di – 39.
1° lady del torneo la piemontese Vittoria Chiappero, del Golf Club Moncalieri con il punteggio di – 34. Primo seniores ancora appannaggio di una signora, Marisa Ciolfi, con il punteggio di – 32