Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

COSTITUITO IL CIRCOLO DEL PD DI MARCIANA MARINA

LAMBERTO MAZZEI SEGRETARIO: LE INIZIATIVE PER LE PROSSIME ELEZIONI

COSTITUITO IL CIRCOLO DEL PD DI MARCIANA MARINA

Si è costituito a Marciana Marina il gruppo all’interno del Partito Democratico che opererà per realizzare tutte le azioni che si renderanno necessarie per la campagna elettorale. Ne fanno parte, oltre al segretario Lamberto Mazzei, i delegati intercomunali Fabio Murzi e Luisa Allori, i delegati territoriali Cristina Terreni e Giorni Luciano, il tesoriere Davide Manta, e Mazzei Corradino.

Il gruppo è aperto alla collaborazione di tutti coloro che vorranno mettere a disposizione dell’organizzazione le loro capacità e il loro tempo libero. “Tra meno di un mese – scrive il segretario Lamberto Mazzei – saremo chiamati ad esercitare il nostro diritto di voto per la formazione di un nuovo governo. E’un appuntamento importantissimo – dice ancora il segretario del circolo marinese – poiché in tale momento ognuno di noi ha la responsabilità della scelta sul futuro dell’Italia per i prossimi cinque anni. Si va a votare in un momento di instabilità dei mercati e con una legge elettorale pessima per i rischi di governabilità che ha già evidenziato, scelta da coloro che l’hanno a suo tempo votata e che ultimamente hanno posto un netto rifiuto alla sua modifica. Il Partito Democratico, pur nella ristrettezza dei tempi concessi, si è organizzato in tutta Italia, coinvolgendo i cittadini. E’con tale spirito che si sono tenute le primarie che hanno visto una partecipazione consistente di cittadini in tutta la penisola. Proprio a seguito di questa fiducia espressa in modo particolare a Marciana Marina da adesioni e delle successive votazioni per le cariche elettive interne, si è costituito anche nel nostro paese il Circolo del Partito Democratico con sede in via Zara. Oggi, dopo aver instaurato i necessari rapporti con i vertici nazionali e zonali -conclude Mazzei – abbiamo tutti i requisiti per operare autonomamente”.

Ecco le iniziative del circolo in vista della prossima tornata elettorale:

31 marzo alle ore 20
in accordo con i circoli di Marciana e Campo nell’Elba tutti i fondatori e non
sono invitati a partecipare ad una cena che si terrà presso il ristorante “Da Gianni “ a Campo nell’Elba (Aeroporto), con la presenza di Silvia Velo
(sindaco di Campiglia e candidata al Parlamento per la Val di Cornia)

5 aprile dalle 10 alle 13
sarà tenuto aperto un gazebo a Marciana Marina in Piazza della Vittoria, dove saranno messi a disposizione della popolazione filmati, programmi , modelli di schede per la votazione ecc. Il personale sarà a disposizione
per rispondere alle domande dei cittadini.

5 aprile dalle 16 alle 17
incontro a Marciana Marina presso la sala del cinema con Manciulli
Segretario Regionale, che esporrà gli impegni del Partito Democratico
per la prossima legislatura. Interverranno anche Tortolini Matteo Coordinatore della Val Di Cornia/Elba e Mazzei Federico Coordinatore Elba.

11 aprile alle 18
a Marciana Marina al bar Roma, sarà offerto un aperitivo a tutti coloro che
vorranno esserci.