Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

CONTRO DI ME ATTACCHI PERSONALI INTOLLERABILI

di Gianluigi PALOMBI (consigliere comunale gruppo Campo Libero)

CONTRO DI ME ATTACCHI PERSONALI INTOLLERABILI

Mi trovo mio malgrado, ancora una volta, costretto a disturbarvi, in quanto coinvolto nell’ennesimo attacco personale che, per forza di cose richiede una replica. Inutile chiedervi di porre questo comunicato di seguito a quello del Majoli, perché possa essere una diretta replica di quanto detto dal presidente provinciale (ed essere superato da notizie sicuramente più interessanti e meno imbarazzanti per me)

Non ho il piacere di conoscere il dott. Majoli, che probabilmente oltre a non conoscermi, non ha seguito bene gli ultimi accadimenti elbani. Inutile e noioso continuare in una polemica ridicola sulla mia iscrizione ad An che non interessa nessuno (anche se ribadisco che l’espulsione da un partito, evento eccezionale, deve partire da una azione disciplinare che comprovi un comportamento non idoneo).

Non esiste nessuna mia dichiarazione sui media e blog locali che dimostri una sola critica alla elezione del Muti a presidente del circolo di An di Campo. Esistono invece prove di insulti perpetrati nei miei confronti. Tali documenti sono oggetto di verifica da parte dei mieli legali a tutela della mia immagine.

Anche nel comunicato del dottor Majoli, ci sono giudizi che non rispondono a verità e che mi riservo di valutare nelle sedi idonee, allo stesso scopo di tutelare la mia immagine. Se altri personaggi hanno criticato l’elezione del Muti (che ripeto non ho il piacere di conoscere e di cui non conosco nulla), questo non mi riguarda. Ciò che mi riguarda e che tengo a sottolineare è che, nonostante la mia attività politica locale, sono prima di tutto un dirigente di una struttura sanitaria che opera in ambito pubblico e cittadino di trasparente onorabilità.

Invito tutti ad usare cautela e soprattutto rispetto nella gestione del mio nome, onde evitare che una polemica politica (assolutamente incomprensibile visto che la mia attività politica locale è incentrata su una forte opposizione alla giunta di centrosinistra di Campo nell’Elba) trascenda in situazioni che richiedano l’intervento di organismi preposti alla tutela del cittadino.