LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

LA FEDERAZIONE PROVINCIALE “SCOMUNICA” PALOMBI

MAIOLI: "SOLO CRITICHE PERSONALI, E LUI NON E' ISCRITTO DA ANNI"

LA FEDERAZIONE PROVINCIALE "SCOMUNICA" PALOMBI

La federazione livornese di An interviene con la sua “carta bollata” su una polemica politica quale quella scoppiata fra la consigliera regionale – e leader provinciale – Marcella Amadio, e il consigliere comunale GianLuigi Palombi.

Oggi è il presidente provinciale, Giorgio Maioli, a “scomunicare” Palombi: “Facendo seguito alle polemiche conseguenti l’elezione a presidente del circolo territoriale di An nel comune di Campo nell’Elba – scrive – ci vediamo nostro malgrado costretti a intervenire pr difendere il partito e la sua immagine nel territorio. Tra le persone più solerti nel criticare la dirigenza elbana del partito abbiamo con dispiacere in questi ultimi tempi ripetutamente letto il nome del signor Gian Luigi Palombi, che ovviamente se ne assume le responsabilità, ma che ci preme ribadire che non risulta essere iscritto – da anni – ad Alleanza Nazionale”.

“Vogliamo confermare – dice Maioli – tutta la nostra fiducia, stima e solidarietà al neopresidente Muti e alla dirigenza oggetto di attacchi diffamatori da parte di persone capaci solo di muovere critiche personali, non riuscendo a trovare argomenti politici. Dopo un congresso non si può continuare a mettere indubbio sulla stampa – durante una campagna elettorale – il ruolo di un presidente eletto di un circolo di An, e la sua rappresentatività solo per un ipotetico tornaconto personale”.