LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

AN: “SPOSTIAMO AL COPPEDE’ LE SEDI DI PARCO E APT”

LANERA: SI VEDE CHE IL PD NON E' IN GRADO DI GOVERNARE PORTOFERRAIO

AN: "SPOSTIAMO AL COPPEDE' LE SEDI DI PARCO E APT"

Trovare con una sola mossa la sede al Parco e all’Apt, al palazzo Coppedè. E’ la proposta di An, che ritiene “logico evidenziare questi due importanti enti in un luogo di massima visibilità come è l’area portuale. Si parla tanto di limitare il traffico in direzione del centro storico, ma poi si vogliono creare degli uffici che di conseguenza generano movimento”.

“La validità della nostra proposta – dice Luigi Lanera – è supportata dalla possibilità che dietro il residence, al porto, è prevista la costruzione di un parcheggio multipiano con in adiacenza un’altra area destinata allo stesso scopo. L’apporto di finanziamenti dal Parco e per la nuova Apt servirebbero alla ristrutturazione del palazzo Coppedè, che oggi è in totale degrado, ridando cosi una nuova immagine ad una area portuale da sempre in abbandono”.

Ma Lanera sa che l’Amministrazione ha sposato ormai progetti diversi: “Questi nostri suggerimenti – dice – hanno anche lo scopo di dimostrare ai cittadini di Portoferraio che gli uomini de Pd locale non sono in gradi governare anche delle piccole realtà come la nostra.