LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

“ELEONORA PER VINCERE” A MARCIANA MARINA

IL 30 MARZO GARA DI "TRAIL RUNNING" PER RICORDARE ELEONORA CININI

"ELEONORA PER VINCERE" A MARCIANA MARINA

Il 30 marzo a Marciana Marina si svolgerà una gara Trail Running (corsa podistica fuori strada): “Eleonora X Vincere”, organizzata dai familiari di Eleonora Cinini, prematuramente scomparsa, in collaborazione con la società sportiva Atletica Isola d’Elba Asd.

La corsa di circa 27 Km, come da planimetria allegata, attraverserà i Comuni di Marciana Marina, Marciana e Campo nell’Elba, con partenza ed arrivo previsto a Marciana Marina.

“Eleonora X Vincere” prevede la partecipazione di circa 250/300 atleti provenienti da tutta Italia, partirà dalle ore 9 della mattina del 30 marzo ed avrà termine circa 6 ore dopo la partenza. La manifestazione rientra in un più ampio progetto comprendente altri due eventi, uno di slalom parallelo all’Abetone e l’altro di una gara podistica competitiva a Pistoia.

Il progetto “Eleonora X vincere” ha come obiettivo, nel triennio 2008/2010, di sostenere l’associazione onlus “Amici del Madagascar” per realizzare una scuola nel paese africano dedicata ad Eleonora che ospiterà mille bambini.