LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

“GRIGIO MURO TI CAMBIO I CONNOTATI”, IL CONCORSO

BANDO PER LA REALIZZAZIONE DI UN MURALES AI FORNI DI SAN FRANCESCO

"GRIGIO MURO TI CAMBIO I CONNOTATI", IL CONCORSO

Il comune di Portoferraio e Arca cooperativa sociale/centro Giovani, indicono un concorso per la realizzazione di un murales da realizzarsi all’interno del centro giovani dal titolo: “Grigio muro, ti cambio i connotati!”.

L’iniziativa ha lo scopo di valorizzare questa forma di espressione artistica giovanile e di favorire il protagonismo giovanile nel neo-nato Centro Giovani.

La partecipazione al concorso è aperta a singoli o gruppi di giovani fino ai 28 anni di età ed è gratuita. Possono partecipare anche classi scolastiche.

Il regolamento per la partecipazione e i moduli di adesione possono essere ritirati c/o l’Informagiovani, in via Forni di S. Francesco a Portoferraio negli orari di apertura al pubblico ( dal martedì al sabato dalle 16.30 alle 19, sabato mattina dalle 10.30 alle 12.30) o scaricato dal sito del Comune di Portoferraio: www.comune.portoferraio.li.it.

Le opere, con le caratteristiche descritte nel regolamento, dovranno essere consegnate entro il 15 marzo 2008. Per informazioni è possibile rivolgersi presso l’Informagioani al n. 0565/919120 o inviare una mail a: ig@comune.portoferraio.li.it