Quantcast
PARTITO DEMOCRATICO, MAROTTI SCEGLIE ROSY - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

PARTITO DEMOCRATICO, MAROTTI SCEGLIE ROSY

PER LE PRIMARIE DI OTTOBRE SI ORGANIZZA IL COMITATO PRO-BINDI

PARTITO DEMOCRATICO, MAROTTI SCEGLIE ROSY

Alle primarie del prossimo 14 ottobre, Rosy Bindi è candidata alla segreteria del Partito Democratico.
“Rosy Bindi- scrive Nunzio Marotti, che fa parte del comitato – è una donna, concreta, coraggiosa, coerente, appassionata che intende contribuire al rinnovamento della politica. Il suo slogan è “Per un’Italia più libera, più ricca, più giusta” (il suo programma è sul sito www.scelgorosy.it).
Chi desidera sostenerla può farlo in vari modi. Uno di questi è offrire la propria disponibilità a far parte della lista che alle primarie la sosterrà nel collegio 29 (Elba-Follonica-Piombino). Gli elbani interessati possono telefonare al 347.1460023 entro il pomeriggio di domenica 16 settembre.
Un altro modo è di sottoscrivere la lista firmando l’apposito modulo. Anche per questo si può telefonare allo stesso numero di telefono (entro la sera di mercoledì 19 settembre)”.
“Rosy Bindi – conclude Marotti – invita a contribuire alla nascita del Partito Democratico, facendolo diventare un luogo di incontro di culture ed esperienze politiche. Perciò, porte aperte e una grande occasione anche per chi solitamente resta ai margini della vita politica, cioè le donne e i giovani”.