Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

AREE MARINE, FACCIA A FACCIA SU TELETIRRENO

OSPITI D'ERRICO, GARFAGNOLI E GASPARRI, MANDATE LE VOSTRE DOMANDE

AREE MARINE, FACCIA A FACCIA SU TELETIRRENO

Se ne è parlato molto, molti hanno detto la loro, a favore e contro, altri si stanno mobilitando per opporsi al progetto. Ma i cittadini, e non solo loro, non sempre sono informati sulla proposta e sullo stato di istituzione delle aree marine protette dell’Arcipelago toscano. Per informare, e per proporre ai telespettatori dei punti di vista diversi sull’introduzione di vincoli a mare, Teletirreno trasmetterà un faccia a faccia sulle aree marine protette.

Ci saranno Pietro Paolo D’Errico, presidente della Comunità del Parco, l’assessore all’Ambiente di Portoferraio Marino Garfagnoli, e Carlo Gasparri, presidente di Arcipelago Libero, già campione del mondo di pesca subacquea e grande conoscitore del nostro mare.

La trasmissione sarà registrata nei prossimi giorni per essere trasmessa nel fine settimana. Teletirreno invita i telespettatori e i lettori di Tenews a proporre, entro domani pomeriggio alle 14 e 30, domande e osservazioni da sottoporre agli ospiti nel corso della loro discussione, all’indirizzo redazione@teleelba.tv.