Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

BERLUSCONI JR IN VACANZA ALL’ELBA CON IL SUO YACHT

L'ELICOTTERO PARTITO DA ARCORE E' ATTERRATO ALLA PILA ALLE 13. CON IL VICEPRESIDENTE DI MEDIASET LA FIDANZATA. QUALCHE BATTUTA CON TTE: "HO UN BEL RICORDO DI QUEST'ISOLA, CI SONO STATO CON MIO PADRE"

BERLUSCONI JR IN VACANZA ALL'ELBA CON IL SUO YACHT

Berlusconi all’Elba c’è venuto, anche se non è Silvio. Dall’elicottero partito da Arcore e atterrato alle 13 in punto alla Pila è sbarcato Piersilvio, 38 anni, primogenito del leader di Forza Italia, vicepresidente di Mediaset e presidente di Rti, la società licenziataria delle concessioni televisive del principale gruppo privato italiano. Il giovane Berlusconi era in compagnia della fidanzata, la bellissima Silvia Toffanin, 27 anni, vicentina di Marostica, conduttrice della trasmissione Verissimo.
Piersilvio è stato molto disponibile, e si è trattenuto a parlare con qualche minuto con i cronisti che lo aspettavano: “Conosco poco l’isola d’Elba, ho un bellissimo ricordo di quando ero molto piccolo, con mio padre e mia madre. Arrivo da Milano per un week end, spero anche di fare qualche amicizia qui all’Elba. Adesso vado a Portoferraio dove c’è una barca che ci aspetta. Grazie per l’accoglienza”. Con queste poche parole si è congedato, per imbarcarsi su un taxi. In Darsena Medicea in effetti c’era ad attenderlo un bellissimo yacht di famiglia, che da stamani annunciava l’arrivo di qualche fortunato nababbo. Prima di raggiungere l’imbarcazione, che attendeva la comitiva ormeggiata in porto, Berlusconi – da professionista del settore – ha chiesto notizie della tv che lo stava intervistando, promettendo che avrebbe visto il servizio sul canale satellitare Toscana Channel.