Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

GLI OUTDOOR EVENTS TORNANO ALLA COSTA DEI GABBIANI

DIECI DISCPLINE SPETTACOLARI E AVVENTUROSE: BICI, TREKKING, ROCCIA, DISCESE NELLE MINIERE, EQUITAZIONE, GUIDA IN FUORISTRADA, SURF E VELA

GLI OUTDOOR EVENTS TORNANO ALLA COSTA DEI GABBIANI

Dopo il successo ottenuto nel settembre 2006, Outdoor Events ripropone la sua rivoluzionaria formula unica in Italia.
La splendida Costa dei Gabbiani di Capoliveri, sarà teatro di Outdoor Events Summer 2007, un progetto che unisce le migliori caratteristiche di vacanza e sport.
Per tre giorni (8, 9 e 10 giugno) tutti i partecipanti potranno provare ben dieci discipline spettacolari e avventurose: mountain bike, trekking, roccia, discese nelle miniere del ferro, equitazione, guida sicura in fuoristrada, avventura, windsurf, immersioni, kayak, vela.
Outdoor Events è un progetto unico e rivoluzionario che cambia il modo di vivere la vacanza e la natura, offrendo ai partecipanti il brivido di dieci diverse discipline sportive. Non è una gara ma l’opportunità per chiunque voglia avvicinarsi al mondo Outdoor in totale sicurezza e libertà.
Durante le giornate i partecipanti, riuniti in un attrezzatissimo “campo base”, e sempre seguiti da istruttori qualificati, potranno programmare la loro attività: dalle passeggiate in Mountain Bike negli splendidi sentieri del comprensorio, alle escursioni in Kayak nelle spettacolari calette, alle uscite a Cavallo vivendo nuove esperienze di vita all’aria aperta, in un ambiente incontaminato quale il parco dell’Arcipelago Toscano.
La natura va affrontata con attenzione e consapevolezza, ecco perché questa nuova versione di Outdoor Events prevede anche una serie di incontri per familiarizzare con i temi di: Turismo consapevole, il rispetto dell’Ambiente. I partecipanti a Outdoor Events Summer 2007 apprenderanno i fondamenti delle tecniche di sicurezza e prenderanno confidenza con l’uso di strumenti come il GPS ed altre tecnologie innovative.
Anche i bambini avranno il loro spazio e verranno accompagnati in percorsi dedicati a conoscere e rispettare la Natura.
Tutto è compreso nella quota di iscrizione – assolutamente accessibile – che include, oltre alla fornitura della migliore e più avanzata attrezzatura per tutte le discipline, l’alloggio in signorili ville e chalet nella splendida Tenuta Ripalte. L’area dispone inoltre di Piscina, Ristoranti, campi da Tennis e tutto ciò che può allietare il soggiorno.
Per i più avventurosi verrà messo a disposizione un gommone da 12mt, che porterà direttamente da Piombino alla Costa dei Gabbiani sbarcando direttamente “nell’Isola dell’Outdoor”.
Per informazioni ed iscrizioni www.outdoorevents.it info line 0565 94211