Quantcast
ALL'ELBA LE SELEZIONI PER IL PISTOIA BLUES - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

ALL’ELBA LE SELEZIONI PER IL PISTOIA BLUES

ALLO SUGAR REEF SI CONFRONTANO LE BAND EMERGENTI ELBANE

ALL'ELBA LE SELEZIONI PER IL PISTOIA BLUES

Domenica 15, domenica 22 e venerdì 27 aprile si svolgeranno allo Sugar Reef di Capoliveri le selezioni per il Pistoia Blues riservate alle band emergenti. Per la prima volta le selezioni che si svolgono in tutta Italia sbarcano all’Elba, anche in virtù di una collaborazione tra lo staff del festival pistoiese e le amministrazioni locali elbane, che insieme realizzeranno nei prossimi giugno e luglio la seconda edizione di “Soul Island, Pistoia Blues meets isola d’Elba”, la rassegna che l’anno scorso portò nei comuni dell’isola un bel po’ di blues, soul e black music. Un incontro più che naturale quello tra il più prestigioso festival toscano e una delle località turistiche italiane più straordinarie, all’insegna della musica di qualità italiana e internazionale che nei prossimi mesi si appresta a ritornare nelle piazze e nelle strade dell’Isola.
Obiettivo Bluesin è una manifestazione che da anni svolge una intensa attività di scouting portando alla luce le migliori realtà musicali italiane proiettandole sul palcoscenico autorevole di Pistoia Blues.
Le serate allo Sugar Reef sono quindi un appuntamento imperdibile con il blues emergente italiano, domenica 15 aprile si confrontano i Bwp, gli Aphrodite i Tribùmista, e gli Ska-pestrati mentre domenica 22 gli Ovokomodo, i Mecogang e le Fatagioni, venerdì 27 aprile le tre formazioni migliori disputeranno la finale. Tre serate all’insegna del divertimento e dell’energia in puro stile Pistoia Blues.