Quantcast
BANDO PER GLI ALLOGGI POPOLARI, SCADENZA VICINA - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

BANDO PER GLI ALLOGGI POPOLARI, SCADENZA VICINA

IL 2 APRILE TERMINE ULTIMO PER LE DOMANDE, LA GRADUATORIA VARRA' ANCHE PER LE CASE ANCORA DA COSTRUIRE, INFORMAZIONI IN COMUNE

BANDO PER GLI ALLOGGI POPOLARI, SCADENZA VICINA

Il 2 aprile scadono i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al bando per la formazione della graduatoria per gli alloggi di edilizia residenziale pubblica.
La graduatoria definitiva (che sostituirà l’attuale) conserverà la sua efficacia per quattro anni e comunque fino a nuovi aggiornamenti. Gli alloggi liberati successivamente alla pubblicazione della graduatoria definitiva, di nuova realizzazione o di risulta (ossia rientrati nella disponibilità del gestore), saranno assegnati secondo detta graduatoria.
Il modello di domanda, le istruzioni, e, per chi ne faccia richiesta, copia del bando sono disponibili, tutti i giorni, presso la portineria del comune.
Presso l’ufficio dell’Assistente Sociale, il personale è a disposizione per aiutare nella compilazione della domanda nei giorni e nell’orario di apertura al pubblico (lunedì, martedì e mercoledì, dalle ore 10 alle ore 12).