Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

“IL CANDIDATO DEL CENTROSINISTRA RESTA BALLERINI”

DAI DS DI CAPOLIVERI FIDUCIA E SOLIDARIETA' PER IL SINDACO, E UNA SMENTITA: "NESSUNA CONSULTAZIONE IN VISTA PER LE COMUNALI 2009"

"IL CANDIDATO DEL CENTROSINISTRA RESTA BALLERINI"

I Ds di Capoliveri negano che siano in corso consultazioni per scegliere un candidato a sindaco diverso da Ballerini per le comunali del 2009: “L’ipotesi, sostenuta da qualcuno è assolutamente infondata. Ribadiamo la nostra stima e fiducia nei confronti del sindaco Ballerini e della giunta che presiede. Il dottor Paolo Ballerini resta il candidato del centrosinistra per ricoprire quella carica anche in futuro”.
E’ la nota della segretaria di sezione, e segue alcuni messaggi pubblicati sul blog Camminando: “E’ scomodo rispondere a lettere anonime, ma riteniamo doveroso far sapere ai cittadini di Capoliveri la posizione ufficiale del nostro partito. Condanniamo l’uso dell’anonimato come strumento di battaglia politica ed invitiamo tutti singoli cittadini e forze politiche ad un confronto, sereno e trasparente sulle cose importanti che riguardano questo paese. Da parte nostra c’è la massima disponibilità e apertura”.
E’ sempre molto alto il livello della polemica politica a Capoliveri. I Ds giudicano “calunniosi” alcuni messaggi rivolti al sindaco, gli manifestano la loro solidarietà, e addirittura auspichiamo “che voglia adire per vie legali a tutela dell’immagine e del buon nome del nostro paese di cui è primo cittadino”.