Quantcast
LA PINETA E' ABBANDONATA, MA LA SISTEMERANNO - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

LA PINETA E’ ABBANDONATA, MA LA SISTEMERANNO

INCONTRO IN COMUNE FRA IL SINDACO E LE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DI MARINA DI CAMPO. LA PRESIDENTE DEL FARO: "QUALCOSA SI MUOVE"

LA PINETA E' ABBANDONATA, MA LA SISTEMERANNO

Il campo di calcetto della pineta di Marina di Campo sarà messo in sicurezza e ripristinato. E’ l’impegno assunto dall’amministrazione comunale di Marina di Campo nell’incontro di sabato con i rappresentanti delle associazioni locali il Faro, Gran Fondo Elba Ovest, Campo Volley, Club del Mare”.
“Questo tempestivo intervento da parte dell’amministrazione campese – ha commentato soddisfatta Nara Medici, presidente del comitato il Faro – ci fa ben sperare. I giovani del comune di Campo Nell’Elba, e anche i giovani turisti, che vengono ogni anno a trascorrere le loro vacanze sul nostro territorio chiedono strutture agibili per le attività sportive e ricreative. L’area della pineta di Marina di Campo, naturale luogo di incontro per giovani e meno giovani, è in totale stato di abbandono e lo spazio adibito al calcetto è addirittura pericoloso. L’avevamo già fatto presente all’amministrazione comunale nel corso dell’incontro di gennaio con le associazioni, quando fu dimostrata una certa sensibilità. Ora il sindaco si assume questo impegno, e già nel corso della prossima settimana ci incontreremo per essere aggiornarci sugli interventi futuri. Qualcosa si sta muovendo”.