LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

TUTTO ESAURITO PER POVIA AI VIGILANTI

VENDUTI IN ANTICIPO ANCHE GLI ULTIMI BIGLIETTI PER IL CONCERTO ORGANIZZATO DA MUSICANTO ELBA, IN PROGRAMMA STASERA (sab)

TUTTO ESAURITO PER POVIA AI VIGILANTI

“Sold out”, tutto esaurito. Questa scritta da qualche giorno occupa il manifesto del concerto di Giuseppe Povia, organizzato dalla scuola artistica Musicantoelba e programmato per stasera (sabato) alle 21,30 al teatro napoleonico dei Vigilanti di Portoferraio.
Certo i posti disponibili non sono molti, ma anche altri artisti di grande nome si sono cimentati in concerti invernali ai Vigilanti senza ottenere lo stesso successo di pubblico.
Giuseppe Povia, del resto, è un artista particolare: elbano molto più che di adozione, visto che sua madre ha uno dei cognomi più “longonesi” di Porto Azzurro, il giovane cantautore già vincitore di Sanremo nel 2006 ha un feeling particolare con la “sua” isola, alla quale ha dedicato una canzone nel suo prossimo disco.
In attesa del prossimo lavoro discografico, Povia presenterà il suo repertorio classico, eseguito però in versione acustica: voce, una chitarra – la sua – e il pianoforte del maestro Alessio Buccella.