Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

MANUTENZIONE ALLA STAZIONE DELLE FOCI

MERCOLEDI POSSIBILI INTERRUZIONI DEL SERVIZIO IDRICO A PORTOFERRAIO, MARCIANA E MARCIANA MARINA, E TORBIDITA' DELL'ACQUA. ASA SI SCUSA

MANUTENZIONE ALLA STAZIONE DELLE FOCI

Le squadre di Asa, il gestore del servizio idrico, saranno al lavoro mercoledì 21 marzo all’Elba, per la manutenzione dell’acquedotto, in particolare alla stazione di sollevamento delle Foci a Portoferraio.
L’intervento comporterà il fermo di alcune ore dell’impianto, con conseguente possibile interruzione delle portate ai serbatoi di Portoferraio e a quelli dell’anello acquedottistico occidentale: potranno essere interessate da difficoltà nell’erogazione di acqua potabile tutte le utenze dei comuni di Portoferraio, Marciana, Marciana Marina.
I lavori dureranno dalle 8 sino al termine, nella stessa giornata di mercoledì 21 marzo. La situazione si ristabilirà progressivamente dopo la conclusione dell’intervento, anche se nelle ore immediatamente successive potranno verificarsi eventuali fenomeni di torbidità dell’acqua.
Asa si scusa con la cittadinanza per i disagi che potranno verificarsi durante l’effettuazione dei lavori di riparazione della condotta.