LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

CAMERA IPERBARICA, PER AN “CONTINUA IL DISSERVIZIO”

IL CIRCOLO DI PORTOFERRAIO CHIEDE UN INTERVENTO DEL SINDACO PERIA

CAMERA IPERBARICA, PER AN "CONTINUA IL DISSERVIZIO"

“Ancora una volta la camera iperbarica rischia di non poter funzionare per banali problemi di personale preposto al suo uso”.
Per An di Portoferraio “queste situazioni che continuamente si sono verificate in questo servizio di fondamentale importanza, denotano quanta approssimazione ci sia nei confronti della cittadinanza elbana da parte della nostra Azienda sanitaria”. “Questo disservizio – commenta il presidente di An, Luigi Lanera – penalizza anche l’immagine turistica della nostra isola, la quale, grazie al turismo subacqueo e ai diving locali permette di allungare la stagione turistica che, per questo tipo di attività, inizia già dal periodo pasquale”.
Lanera chide “al nostro sindaco di Portoferraio, presidente della Conferenza dei sindaci sulla Sanità, un immediato intervento affinché il personale idoneo all’uso della camera iperbarica sia subito disponibile”.
A rafforzare la richiesta, la consigliera regionale, Marcella Amadio, chiederà in Regione l’intervento dell’assessore alla Sanità Enrico Rossi.