LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

TRECENTO CITTADINI AGLI INCONTRI CON LA GIUNTA

LUNEDI L'ULTIMO INCONTRO: ANTICHE SALINE E CONCIA DI TERRA

TRECENTO CITTADINI AGLI INCONTRI CON LA GIUNTA

Il prossimo incontro dell’Amministrazione comunale con i cittadini, per discutere le scelte da inserire nel bilancio 2007, è previsto per lunedì 26 febbraio, alle 21, presso la sala Parrocchia San Giuseppe. Le zone interessate sono Concia di terra e Antiche Saline.
“La cittadinanza è invitata a partecipare per portare il proprio contributo di idee e proposte e per ascoltare gli orientamenti dell’Amministrazione comunale per l’anno 2007”, ricorda la Giunta.
Si conclude così la prima sperimentazione del bilancio partecipato. Diciotto gli incontri nelle varie zone che hanno visto la presenza di circa trecento. Il risultato degli incontri sarà considerato ai fini della predisposizione del Bilancio per il 2007, che il Consiglio comunale dovrà discutere ed approvare entro il mese di marzo.
“Questi incontri – commenta Nunzio Marotti, assessore alla partecipazione – si collocano accanto alla ordinaria attività dell’amministrazione e si aggiungono alle iniziative di incontro con le realtà associate che ciascun assessore o consigliere delegato ha organizzato o organizzerà in previsione delle scelte di Bilancio”.
“Ovviamente – precisano gli amministratori – il rapporto con i cittadini, in varie forme, continuerà nel corso dell’anno sia per condividere e affinare le scelte sia per monitorare l’andamento degli impegni assunti”.