LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

QUALITA’ DEI SERVIZI COMUNALI, ANCORA 4 GIORNI

C'E' TEMPO FINO AL 20 FEBBRAIO PER RICONSEGNARE O SPEDIRE LA SCHEDA (ALLEGATA AL NOTIZIARIO) SULL'EFFICIENZA DEGLI UFFICI DI RIO MARINA

QUALITA' DEI SERVIZI COMUNALI, ANCORA 4 GIORNI

Ci sono ancora quattro giorni (fino al 20 febbraio) per rispondere al sondaggio sull’efficienza dei servizi comunali di Rio Marina. Un breve questionario sugli uffici più soddisfacenti, le funzioni da potenziare, con uno spazio per i suggerimenti e le critiche dei cittadini. La scheda è stata distribuita in allegato al Notiziario, il periodico di comunicazione istituzionale del Comune inviato a tutte le famiglie di Rio Marina e Cavo. L’iniziativa rientra nel “progetto-qualità” intrapreso dall’amministrazione fino alla certificazione conseguita – primo comune della Provincia – nel maggio 2006, secondo il sistema delle norme internazionali Iso 9001:2000.
Il questionario potrà essere restituito agli uffici postali di Rio Marina e Cavo (in forma assolutamente anonima e gratuita: è pre-affrancato), oppure depositato presso il contenitore installato nell’atrio del municipio. Anche i non residenti che vorranno far pervenire le loro risposte, potranno farlo affrancando la busta e inviandola al comune di Rio Marina, piazza Salvo d’Acquisto, 57038 Rio Marina.