LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

PERDE NETTAMENTE IN CASA L’ELBA BASKET

TROPPO FORTE IL CECINA BASKET: 14-51

PERDE NETTAMENTE IN CASA L'ELBA BASKET

Non è stata una partita a senso unico come il punteggio farebbe pensare. I nostri ragazzi hanno combattuto con molta grinta fin dal primo minuto, specialmente in difesa, dove si sono viste le cose migliori. le maggiori difficoltà sono arrivate in fase offensiva, dove la scarsa precisione al tiro e la grande difesa degli avversari – due dei quali molto alti – hanno limitato le realizzazioni.
Il quintetto di partenza, composto da Vincenzo Fortunato, Dario Di Meglio, Francesco Cignoni, Lorenzo Furgani e Andrea Palla ha tenuto decisamente botta agli avversari tanto che al termine dei primi 8 minuti avemamo un ritardo di soli 6 punti.
durante la seconda frazione di gara, Cesare Lo Manto, Davide Mancini, Daniele Fiaschi, Lorenzo Scognamiglio e Alessio Ercolani hanno dovuto contrastare un quintetto avversario molto forte e inevitabimente il divario di punti è aumentato anche se abbiamo espresso delle belle azioni di gioco con conclusioni in contropiede.
terza frazione piuttosto equilibrata con Dario Di Meglio due volte a segno da sotto misura e buone prestazioni di Landro Jacopo e Lottini Leonardo, due atleti in progressivo miglioramento nonostante siano arrivati al basket da pochi mesi.
risultato finale 14 a 51 per il Cecina.

Il tabellino:

Landro, Mancini, Lo Manto 2, Fortunato 2, Di Meglio 6, Fiaschi 2, Furgani 2, Cignoni, Ercolani, Palla, Scognamiglio, Lottini.