LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

SECONDA PARTE DEL TOUR DELLA GIUNTA NELLE ZONE

DA GIOVEDI ALTRI SEI INCONTRI SULLE PRIORITA' DEL BILANCIO

SECONDA PARTE DEL TOUR DELLA GIUNTA NELLE ZONE

Con sei nuovi incontri publbici nelle varie zone del comune, riprende la seconda fase del tour degli amministratori per l’elaborazione del “bilancio partecipato”
Le sei assemblee sono in programma dal 15 al 26 febbraio).
Questo il calendario:

Giovedì 15 febbraio, ore 21, presso il Circolo Schiopparello – per le zone BAGNAIA- SCHIOPPARELLO; SAN GIOVANNI – BUCINE e dintorni.

Venerdì 16 febbraio, ore 21, presso Sala Provincia (via Manzoni) – per le zone CARDUCCI-MANGANARO; CONSUMELLA-PADULELLA e dintorni.

Lunedì 19 febbraio, ore 21, presso il Circolo Carpani – per le zone CARPANI-SGHINGHETTA; SAN MARTINO-LE FOCI; FORNO-SCAGLIERI-BIODOLA e dintorni.

Giovedì 22 febbraio, ore 21, presso Sala Municipio – per la zona CENTRO STORICO.

Venerdì 23 febbraio, ore 21, presso Sala Parrocchia San Giuseppe – per le zone ALBERETO; ENFOLA – VITICCIO e dintorni.

Lunedì 26 febbraio, ore 21, presso Sala Parrocchia San Giuseppe – per le zone CONCIA DI TERRA; ANTICHE SALINE e dintorni.

“Negli incontri di questa seconda fase – dice il comune – gli amministratori dialogheranno con i cittadini sulle priorità per il 2007, prima di definire la proposta di Bilancio da presentare al Consiglio comunale”.
Come sappiamo, il territorio comunale è stato suddiviso in dodici zone. Nel primo incontro (svoltosi in ciascuna zona fra il 23 novembre e il 18 gennaio) sono state raccolte esigenze e bisogni insieme ad indicazioni e proposte relativi ai seguenti settori e ambiti: servizi (esa, asa, casalp, atl, asl, commercio…), viabilità e traffico, sociale, cultura e tempo libero, ambiente e verde pubblico, manutenzione (verde, viabilità/traffico, marciapiedi), sicurezza, istruzione, ecc.
La cittadinanza è invitata a partecipare.