Quantcast
"PERIA MAESTRO NEL COMPLICARE LE COSE SEMPLICI" - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

“PERIA MAESTRO NEL COMPLICARE LE COSE SEMPLICI”

CONTINUA IL CONFRONTO SULL'ELISOCCORSO FRA LA CONSIGLIERA DI AN E IL SINDACO DI PORTOFERRAIO. AMADIO: "NON C'E' SPAZIO PER L'IRONIA QUANDO SI TRATTA DELLA SALUTE DEI CITTADINI, SIAMO ANCORA ALL'ANNO ZERO"

"PERIA MAESTRO NEL COMPLICARE LE COSE SEMPLICI"

“Mi sembra che Peria sia un maestro nel complicare le cose semplici, e che soprattutto non si sia ancora reso conto della necessità e dell’importanza della realizzazione, in tempi brevi della piazzola”.
Così la consigliera regionale di An, Marcella Amadio, risponde al sindaco di Portoferraio che – sentito da questo sito – ha definito “pura demagogia” le sue dichiarazioni sui ritardi nella realizzazione della piazzola dell’elisoccorso. “Siamo ancora all’anno zero – insiste la Amadio – vi è un rimpallo continuo fra Azienda sanitaria e Enac (l’ente per l’aviazione civile, ndr), dopo anni siamo ancora al punto di partenza fra pareri e studi di fattibilità”. “Io non sono abituata a fare demagogia – replica la esponente di An – specialmente quando si tratta di argomenti che toccano il diritto alla salute dei cittadini. E ritengo che sia poco spazio per le battute e l’ironia. Peria dovrebbe pensare con più serietà al ruolo di sindaco e ai doveri conseguenti. E’ assurdo e tragico che, ad oggi, non sia stata ancora individuata un’area per la realizzazione della piazzola dell’elisoccorso. Quanto tempo ancora dovrà passare?”