LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

TENEWS SMS, L’INFORMAZIONE LOCALE SUL CELLULARE

IL SERVIZIO E' GRATUITO: FINO A 6 MESSAGGI AL GIORNO CON LE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI. SEMPLICISSIMA L'ISCRIZIONE E LA EVENTUALE CANCELLAZIONE

TENEWS SMS, L'INFORMAZIONE LOCALE SUL CELLULARE

TirrenoElbaNews offrirà a breve un nuovo servizio gratuito che renderà ancora più immediata e fruibile l’informazione locale. Si tratta di Tenews sms, per ricevere direttamente sul cellulare le notizie più importanti della giornata elbana.
Gli sms saranno gratuiti, grazie a un messaggio pubblicitario, che occuperà al massimo 50 caratteri. Fino a 110 caratteri a disposizione per il contenuto giornalistico. I messaggi recapitati non supereranno mai il numero di 6 al giorno, e saranno recapitati dalle 9 alle 21. Per attivare il servizio basterà inviare un sms dal telefono sul quale vorrete ricevere le news al numero 3471365317, con su scritto: “Mi voglio iscrivere”. Questo è l’unico costo da sostenere. E’ possibile personalizzare il servizio in base ai gusti e agli interessi personali. Disattivare il servizio è semplicissimo: basterà inviare allo stesso numero un sms dal telefono sul quale è attivo il servizio, con su scritto: “Mi voglio cancellare”.