Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

ECCO LE MODALITA’ PER ACCEDERE AGLI ATTI UFFICIALI DEL REGOLAMENTO URBANISTICO PORTOFERRAIESE

A FINE MESE LA DELIBERA SARA' PUBBLICATA SUL BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE. DA QUEL MOMENTO CITTADINI ED ASSOCIAZIONI AVRANNO QUARANTACINQUE GIORNI PER PRESENTARE LE OSSERVAZIONI

ECCO LE MODALITA’ PER ACCEDERE AGLI ATTI UFFICIALI DEL REGOLAMENTO URBANISTICO PORTOFERRAIESE

Il dirigente dell’Area 3 del Comune di Portoferraio, architetto Mauro Parigi, ha comunicato oggi quali saranno i tempi e i modi ufficiali per la pubblicazione della delibera del Consiglio Comunale e per le conseguenti osservazioni che potranno essere fatte prima della approvazione definitiva del Regolamento Urbanistico, adottato dal Consiglio Comunale nella seduta del 12 settembre 2005.
L’atto sarà formalmente in pubblicazione dopo che l’avviso di deposito sarà pubblicato sul Bollettino Unico della Regione Toscana , il cosiddetto BURT , e questo non accadrà prima della fine del mese di settembre.
Solo da quella data scatteranno i termini entro i quali sarà possibile presentare osservazioni , e ci saranno ben 45 giorni per farlo.
Da oggi, martedì 13 settembre, è consultabile la cartografia del piano in scala 1:5000, esposta in sala Giunta, al piano primo del palazzo della Biscotteria, nell’orario di apertura degli uffici.
A far data da martedì 20 settembre, sarà inoltre possibile richiedere copia in formato elettronico delle cartografie e delle normative al costo di un CD che dovrà essere messo a disposizione del richiedente.
Copie cartacee saranno invece disponibili a fine mese e sarà cura dell’Amministrazione indicare come procedere all’acquisto delle stesse.
Per ulteriori informazioni , ci si dovrà rivolgere all’ architetto Elisabetta Coltelli, che è la responsabile del procedimento, o alla signora Luisa Radice, dipendente dell’Ufficio Tecnico del Comune di Portoferraio, per fissare eventuali appuntamenti con il dirigente architetto Mauro Parigi.