Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

FESTIVAL IMMAGINE SUBACQUEA: E’ IL MOMENTO DELLE PREMIAZIONI

LE INDICAZIONI SUI DETTAGLI DELLA MOSTRA DI FOTO E VIDEO CHE SI CONCLUDE NEL FINE SETTIMANA . SPAZIO ANCHE PER IL VOTO DEL PUBBLICO, I VISITATORI POTRANNO INDICARE LA MIGLIOR FOTO IN ESPOSIZIONE

FESTIVAL IMMAGINE SUBACQUEA: E’ IL MOMENTO DELLE PREMIAZIONI

“Se inizio bagnato è inizio fortunato !, meglio di così di certo non poteva andare”, questo è quello che dicono l’ amministrazione comunale di Portoferraio e la Filosub , organizzatori del festival dedicato alle immagini del mondo subacqueo
Di acqua,infatti , nel primo giorno di apertura della mostra non ne è certo mancata, ma per fortuna non e’ mancata neache la gente.
Sin dalla mattinata, al museo della Linguella, c’e’ stato un bel via vai di persone che hanno espresso commenti molto positivi su come è stata organizzata la mostra.
Ci sono delle fotografie bellissime da vedere all’interno della Torre del Martello, sito che si addice bene per una iniziativa dedicata al mondo marino; le foto sono al primo piano della Torre e quando si scende si trova una piccola sala video dove si possono ammirare tutte le diapositive del concorso.
Prima di uscire per andare a vedere i filmati che sono nella saletta sopra il museo, ci si può fermare per votare la foto piu’ bella, per l’assegnazione del premio del pubblico.
“Speriamo che tutto prosegua per il meglio e che la cosa piaccia al pubblico – dicono gli organizzatori – questo ci darebbe lo stimolo a fare meglio per gli anni a venire”.
Il festival prosegue fino a domenica 11 settembre con gli orari di apertura del museo della Linguella , dalle 9,30 alle 13 e dalle 18 alle 24.
Nella serata di Sabato 10 settembre dalle ore 21, 30 in poi si svolgera’, sempre negli spazi della Linguella, la premiazione delle opere in concorso;
Saranno presenti oltre al sindaco di Portoferraio Roberto Peria, , l’assessore al turismo Paolo Andreoli ed altri soggetti istituzionali, insieme a personaggi del mondo e dell’informazione della subacquea.