LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

CONGRATULAZIONI A FORTUNATI DALLA PRESIDENTE PROVINCIALE MARCELLA AMADIO: “GIUSTO RICONOSCIMENTO PER L’IMPEGNO E LA DEDIZIONE DI QUATTRO ANNI”

MESSAGGIO AUGURALE AL NUOVO VICESINDACO DI RIO MARINA ANCHE DA ADALBERTO BERTUCCI, CONSIGLIERE A PORTOFERRAIO

CONGRATULAZIONI A FORTUNATI DALLA PRESIDENTE PROVINCIALE MARCELLA AMADIO: "GIUSTO RICONOSCIMENTO PER L'IMPEGNO E LA DEDIZIONE DI QUATTRO ANNI"

Il Presidente Provinciale e Consigliere Regionale di AN Marcella Amadio esprime soddisfazione, anche a nome di tutti gli iscritti, per la nomina a Vice Sindaco di Rio Marina dell’Assessore Fortunato Fortunati.
“La nomina di Vice Sindaco è il giusto riconoscimento per l’impegno e la dedizione che Fortunati ha dimostrato come Assessore nel Comune di Rio Marina”.
Ampia soddisfazione per AN ed un rinnovato impulso per l’imminente Campagna Elettorale.
Il Presidente provinciale Marcella Armadio augura quindi buon lavoro al neo Vice Sindaco certa che Fortunati raggiungerà lusinghieri risultati.
Alle congratulazioni del Presidente Provinciale di AN Marcella Amadio, a Fortunato Fortunati si aggiungono quelli di Adalberto Bertucci, consigliere di minoranza al Comune di Portoferraio e del Circolo Elbano di Alleanza Nazionale.