Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

PRENDI IL LARGO…CON BANCA DELL’ELBA E COSTA CROCIERE !

VIAGGIO – STUDIO IN GRECIA A CONDIZIONI SPECIALI PER SOCI E CLIENTI DELL’ISTITUTO DI CREDITO COOPERATIVO ELBANO – PRENOTAZIONI ENTRO IL 31 AGOSTO

PRENDI IL LARGO…CON BANCA DELL’ELBA  E COSTA CROCIERE !

La Banca dell’Elba organizza un viaggio-studio per soci e clienti a bordo della nave “COSTA VICTORIA” nella settimana dal 24 al 31 ottobre 2005.
Una fantastica crociera alla scoperta delle isole greche: Mikonos, Santorini, Rodi.
Le “isole beate” , incastonate in un mare di blu che non ha uguali… casette candide, cielo azzurro, profumo di bouganville….uno spettacolare itinerario che stupirà i partecipanti sin dalla partenza da Venezia, nella magica cornice della laguna.
Una vacanza veramente speciale, per la quale anche il prezzo e’ speciale: questo grazie alla collaborazione di Costa Crociere con gli Istituti di Credito Cooperativo.
Gli interessati potranno rivolgersi agli sportelli delle filiali della Banca dell’Elba di Portoferraio e Capoliveri per maggiori dettagli e informazioni
I posti a disposizione sono limitati; soci e clienti della Banca dell’Elba sono quindi invitati a prenotarsi quanto prima, e comunque entro e non oltre mercoledì 31 agosto 2005.