Quantcast
CERBOLI IN VENDITA? IL SINDACO SCHEZZINI:"NON MI RISULTA NESSUN PROGETTO EDIFICATORIO PER CERBOLI. L'AMMINISTRAZIONE INASPRIRA' PRESTO I VINCOLI URBANISTICI" - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

CERBOLI IN VENDITA? IL SINDACO SCHEZZINI:”NON MI RISULTA NESSUN PROGETTO EDIFICATORIO PER CERBOLI. L’AMMINISTRAZIONE INASPRIRA’ PRESTO I VINCOLI URBANISTICI”

"NESSUN PIANO DI RECUPERO PRESENTATO IN COMUNE", DICE IL SINDACO DI RIO ELBA, CHE ANTICIPA LA PROSSIMA PRESENTAZIONE IN CONSIGLIO DI UNA VARIANTE URBANISTICA CHE INASPRISCE ULTERIORMENTE I GIA' RIGIDI VINCOLI AMBIENTALI CHE GRAVANO SULL'ISOLOTTO

CERBOLI IN VENDITA? IL SINDACO SCHEZZINI:"NON MI RISULTA NESSUN PROGETTO EDIFICATORIO PER CERBOLI. L'AMMINISTRAZIONE INASPRIRA' PRESTO I VINCOLI URBANISTICI"

Appresa la notizia della messa in vendita -su un sito internet- dell’isola di Cerboli, ricompresa nel territorio comunale di Rio nell’Elba, abbiamo immediatamente interpellato il Sindaco, Catalina Schezzini.
“Non mi risulta che sia stato presentato in Comune nessun progetto di recupero dell’Isola -ha detto il Sindaco. Anzi, ricordo che l’Isola è sottoposta a vincoli molto severi: è Zona a protezione speciale, ed è riserva intergrale del Parco Nazionale.
Il Piano Strutturale inserisce altri vincoli che saranno inaspriti -ha anticipato la Schezzini-già dal prossimo Consiglio Comunale, che dovrebbe adottare una variante in tal senso”.