Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

CRESCE L’INTERESSE PER ELBAFLY: NUOVI VOLI PER SIENA

DOPO MILANO, PISA E CORSICA, ANCHE LA CITTÀ DI SIENA SARÀ COLLEGATA CON L’ISOLA D’ELBA. GIÀ FISSATO PER MERCOLEDÌ PROSSIMO 24 AGOSTO IL VOLO INAUGURALE PER AMPUGNANO.

CRESCE L’INTERESSE PER ELBAFLY: NUOVI VOLI PER SIENA

L’Isola d’Elba avrà un collegamento aereo, dopo quelli con Milano, Pisa e Corsica anche con la bellissima e frequentata città di Siena. E’ già fissato, infatti, per il 24 agosto prossimo, il volo inaugurale con Ampugnano. Intanto cresce l’interesse delle Amministrazioni Comunali verso i servizi offerti da Elbafly
E’ così che si sviluppa l’attività di Elbafly: nell’interesse generale delle Amministrazioni locali. Il collegamento con Pisa, infatti, è oggi oggetto di accordi specifici con gran parte dei Comuni elbani, i quali, nell’interesse dei propri amministrati, hanno stanziato o stanno deliberando interventi economici in sostegno della Cooperativa, aiuti che permetteranno l’abbattimento del prezzo del biglietto per i residenti.
“Il servizio sta dando ottimi risultati – afferma Maurizio Furio, Presidente di Elbafly – a dimostrazione del fatto che se riusciamo a fare gioco di squadra il risultato è assicurato”.
I voli per la Corsica e per Siena rappresentano anche un supporto all’offerta ricettiva elbana che, ai propri clienti, potrà offrire escursioni della durata di un giorno sull’Isola francese ed in una delle città d’arte tra le più prestigiose della Toscana.
“Già dal prossimo settembre – prosegue Furio – dobbiamo lavorare sulla programmazione 2006 affinché sia predisposta una adeguata promozione dei voli, soprattutto al fine di stimolare i flussi dai mercati nord-europei”.