LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

“MOULIN ROUGE” ALL’ANFITEATRO DI RIO MARINA: UN SUCCESSO ANNUNCIATO

GRANDE SPETTACOLO PRESENTATO DAI GIOVANI ARTISTI ELBANI DI DANZAMANIA NELL’ ANFITEATRO DELLE MINIERE RIESI

"MOULIN ROUGE" ALL'ANFITEATRO DI RIO MARINA: UN SUCCESSO ANNUNCIATO

“Danza Mania company” di Portoferraio, con il musical “Moulin Rouge, ha aperto il cartellone degli spettacoli estivi proposti all’Anfiteatro delle miniere di Rio Marina, organizzati dal Comune di Rio Marina in collaborazione con il Parco minerario e curati dall’agenzia Scoop by musica e musica. Sotto l’attenta regia della maestra Silvia Bertani e la direzione canora della Maestra Giovanna Ciaponi, i ragazzi di Danzamania hanno trasportato un ottimo numero di spettatori nella magica atmosfera della Parigi di inizio secolo. Ricercate e originali le coreografie come al solito curate dal direttore artistico della Compagnia, il Maestro Biagio Tambone, della Scala di Milano.
I giovani artisti della D.M. Company, reduci peraltro dal grande successo ottenuto con i loro musicals a Sanremo, hanno ottenuto il successo che meritano. Numeroso ed attento il pubblico accorso per l’evento, che ha seguito con attenzione e sottolineato con applausi e risate la vicenda romantica e divertente del contrastato amore fra lo scrittore squattrinato e la bella Satyn del Mouline Rouge.
Bellissima la scenografia naturale dell’anfiteatro che ha fatto da cornice ad una grande serata.
Rio Marina, con l’apertura del teatro all’aperto del Parco, si è arricchito di una nuova proposta culturale. L’Anfiteatro è una struttura che può ospitare 700 spettatori, posta a servizio dell’intera Isola d’Elba dove non esistono altri impianti di tale capienza. Il prossimo appuntamento con gli eventi dell’Anfiteatro sarà martedì 9 agosto alle 21.30 con il cabaret di Antonello Costa e le dual band. L’ingresso sarà libero.