Quantcast
CALCIO : LA CAMPESE PRESENTA LE NOVITA’ PER LA STAGIONE 2005/2006 - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

CALCIO : LA CAMPESE PRESENTA LE NOVITA’ PER LA STAGIONE 2005/2006

IL PRESIDENTE GIUSEPPE LENZO ANNUNCIA ACQUISTI E NOVITA’ SOCIETARIE: OBIETTIVO IL SOSPIRATO SALTO DI CATEGORIA IN PROMOZIONE.

CALCIO : LA CAMPESE PRESENTA LE NOVITA’ PER LA STAGIONE 2005/2006

Quattro nuovi acquisti, un nuovo presidente, una squadra per niente rassegnata dopo il quarto posto dello scorso anno. Queste le novità salienti annunciate dal presidente onorario Giuseppe Lenzo, anima della squadra giallonera da sei anni ormai a questa parte, nel corso della presentazione della squadra e dello staff organizzativo dell’Unione Sportiva Campese avvenuta nella serata di venerdi 5 agosto presso i locali del Ristorante “Da Gianni” in località La Pila, nei pressi dell’Aeroporto di Marina di Campo.
Un breve sguardo alla stagione trascorsa da parte del Presidente Lenzo, con il quarto posto più che soddisfacente ma che lascia un po’ di rammarico perché in Promozione sono andate squadre , come ad esempio il Bibbona che ha preso 6 reti a Marina di Campo, probabilmente inferiori alla squadra elbana.
La prima novità riguarda la conduzione societaria, con Lenzo che resta presidente onorario e supervisore di tutti i settori della squadra, ma con un nuovo presidente, identificato in Luca Montauti, al suo esordio nell’impegno in società. Responsabile del settore giovanile sarà il vice presidente Arduino Rocchi, mentre sono confermatissimi il segretario – factotum Itali Medici e l’allenatore Guido Anselmi.
Quattro nuovi acquisti in una squadra tutta elbana con una importante nucleo storico di giovani campesi; i nuovi sono Alessandro Magro, classe ’85, centrocampista proveniente dall’Audace Isola d’Elba, Simone Blandi, altro giovanissima centrocampista classe 1987 proveniente dall’Elba 2000, Roberto Allori, attaccante classe ’85 dal Marciana Marina e Antonino Di Bella, portiere classe 1986 acquistato dall’Audace Isola d’Elba.
Confermatissimo il resto della rosa, con i portieri Deledda e Pisani, i difensori Rovini, Posini, Benedetto Cottone, Pinotti e Poli, i centrocampisti Daniele Frangioni, Gassinelli, Turco, Daniel Costa, Marco Dini e Massimo Di Nardo, gli attaccanti Spinelli (capocannoniere dello scorso campionato), Giacomo Allori e Marino Manis.