Quantcast
PALLAVOLO RIOTORTO: SABATO PRESENTAZIONE DI SQUADRA E SPONSOR - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

PALLAVOLO RIOTORTO: SABATO PRESENTAZIONE DI SQUADRA E SPONSOR

6 AGOSTO ALLE 21 ALLA PINETINA DI RIOTORTO

Sabato prossimo 6 Agosto alle ore 21 presso la sagra della zuppa e del cacciucco alla Pinetina di Riotorto si terrà la presentazione della squadra di pallavolo femminile di B2 e della formazione under 18 nata dalla collaborazione con la pallavolo Follonica. Nella stessa occasione sarà presentato il nuovo tecnico Ernesto Ferrara che guiderà nei prossimi due anni le formazioni della società giallorossa ed il nuovo sponsor, l’azienda che da questo anno fa da sponsor maior della pallavolo e cioè l’ETRUSCA TOUR di Venturina.
La squadra di B2 pertanto prenderà il nome dello sponsor e la definizione giusta è: ETRUSCA TOUR VOLLEY RIOTORTO.
Saranno presenti anche altre aziende tra le quali il GOLFO DEL SOLE che rimane come co-sponsor, si aggiungono nomi nuovi quali NAPOLEON TOUR OPERATOR di Portoferraio e la ECOSERVIZI di Castelnuovo Val di Cecina.
Per quanto riguarda la parte tecnica la squadra dopo le partenze di Cozzani che torna a Donoratico per fine prestito, di Raspollini anche lei torna a Follonica, di Biagi che si trasferisce all’estero per lavoro, di Zannoni e Vaccaro per motivi di studio, la società ha cercato di inserire in organico atlete esperte che possano dare una mano alla crescita delle giovani leve che vengono su dal piccolo vivaio societario.
Dal Cecina è stata prelevata Marzia Gualandris, che andrà a ricoprire il ruolo di opposto lasciato vuoto dalla Cozzani, lo scorso anno in B1 a Vigolzone con esperienze in serie A ad Imola ed Imperia. Sempre dal Cecina arriva nel ruolo di centrale Silvia Raggianti, anche lei con esperienza in A nella Sestese e a Donoratico in B1. Arriva anche Martina Becherini lo scorso anno a Donoratico, ottimo elemento che può dare un cambio in più ruoli.
Altre trattative sono in corso per riportare a Riotorto Francesca Panizzo Jolli a tutto campo con esperienza in campionati Nazionali e la giovane Camilla Vieri dalla pallavolo San Vincenzo a farsi le ossa come secondo palleggiatore.
Sarà inserita nell’organico della B2 a tempo pieno Federica Cecchini una giovane promettente del vivaio nel ruolo di Libero e alternativamente le giovani Cheli, Errico e Arzilli oltre alle riconfermate Noci, Rombai, Topi, Garzelli e Berti.