Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

SAN REMO INTERNATIONAL MUSICAL

I RAGAZZI DI DANZAMANIA CONQUISTANO SAN REMO CONSEGUENDO LA POSSIBILITÀ DI DISPUTARE LA FINALE ITALIANA CHE CONSENTIRÀ LORO DI POTER ESSERE PROTAGONISTI DI UN NUOVO MUSICAL IN SCENA NEI PRINCIPALI TEATRI ITALIANI

SAN REMO INTERNATIONAL MUSICAL

Si tratta di un vero e proprio successo, forse anche un po’ inatteso, come ammettono gli stessi giovani artisti della scuola di ballo, canto e recitazione, guidata dalla maestra Silvia Bertani.
I ragazzi di danzamania dopo tanto lavoro e numerose selezioni, sono giunti alla finale dell’importante appuntamento con San Remo International musical, un vero e proprio trampolino di lancio per artisti di tutta Italia che intendono cimentarsi nella difficile arte del musical.
“Fatto ancor più straordinario”, hanno dichiarato i giovani di Danzamania, “è che sino ad oggi nessun gruppo era giunto compatto in finale” – “solitamente vengono, infatti, selezionati solo alcuni dei migliori, quelli che vengono considerati adatti a ricoprire la parte per particolari doti o abilità”. Nel caso dei ragazzi di Danzamania è stata fatta un’eccezione, la Giuria non se l’è sentita di lasciare a casa nessuno e ha deciso di portarli tutti in finale proprio per le grandi capacità che ognuno di loro ha dimostrato di avere.
L’appuntamento con la temutissima finale è per il prossimo 16 e 17 settembre, sempre a San Remo, qui verrano scelti i trenta protagonisti dell’inedito musical scritto e diretto dal maestro Ermanno Croce della Compagnia del Disco, che girerà per i più grandi teatri italiani già con l’inizio del prossimo anno.
Successo è stato decretato anche per la categoria Bimbi, infatti, anche loro andranno in finale.
Un in bocca al lupo ai giovani artisti elbani è, dunque, d’obbligo…e che vinca il migliore.