LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

RIO MARINA: GLI EVENTI DELL’ANFITEATRO DEL PARCO MINERARIO PATROCINATI DALLA SCOOP BY MUSICA&MUSICA

L’ANNUNCIO DEL PRESIDENTE DELLA SOCIETA’ LORENZO MARCHETTI PRELUDE UNA SERIE DI INIZIATIVE DA ALLESTIRE NELLA NUOVA MAGNIFICA ARENA REALIZZATA NEL CUORE DELLE VECCHIE MINIERE

RIO MARINA: GLI EVENTI DELL’ANFITEATRO DEL PARCO MINERARIO PATROCINATI DALLA SCOOP BY MUSICA&MUSICA

E’ stato raggiunto in questi giorni un accordo fra il Parco Minerario dell’Isola d’Elba e l’Agenzia “Scoop by Musica&Musica” di Portoferraio. Sarà infatti l’agenzia di spettacolo che gestisce fra l’altro anche TeleTirrenoElba, Cosmo Radio e questo giornale telematico, a preparare e patrocinare gli eventi previsti quest’anno all’Anfiteatro del Parco minerario.
Esprime soddisfazione Lorenzo Marchetti, Presidente della Società del Parco: «L’accordo raggiunto con la Scoop by Musica&Musica è positivo. Conosco bene – precisa Marchetti – il valore di questa agenzia che opera nel settore dello spettacolo ormai da vent’anni, ma che organizza anche altri eventi quali convention, sfilate di moda, feste di piazza ecc. Insieme a Paolo Chillé stiamo lavorando ad un cartellone di tutto rispetto che coinvolgerà sia gli ospiti che i residenti, con l’ulteriore intento di interessare tutte le fasce di età. D’altra parte -continua il Presidente della società del Parco Minerario- non potremmo comportarci diversamente visto che siamo partiti con il piede giusto. Mi riferisco al concerto di walzer e operetta, la bella “Notte Viennese” promossa dal Comune di Rio Marina, con cui abbiamo inaugurato l’Anfiteatro. Ci tengo infine a ricordare – conclude Lorenzo Marchetti – che questa struttura è collocata in un luogo tanto suggestivo e ricco di storia qual è la miniera di Rio, e che con i sui settecento posti è la più grande arena al servizio dell’intera Isola».