Quantcast
IL MORUMBI’ PRONTO PER UN’ALTRA SETTIMANA “CALIENTE” - Tirreno Elba News
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

IL MORUMBI’ PRONTO PER UN’ALTRA SETTIMANA “CALIENTE”

IL MARTEDÌ 26 LUGLIO ARRIVA "MARACANA'", E IL 30 SI INAUGURA LO SPETTACOLO BRASILIANO

IL MORUMBI’ PRONTO PER UN’ALTRA SETTIMANA “CALIENTE”

Parte questa sera la nuova caliente settimana del Morumbi.
Dopo il fantastico weekend in compagnia di Neguinho da Beija-Flor, Loredana Lecciso e la consueta straordinaria atmosfera
che ha reso la discoteca di Porto Azzurro (loc. Mola) una meta privilegiata per i nottambuli di tutta la Toscana, arriva “Maracanà”: il vero martedì brasiliano dove parlare, conoscersi, provare una stuzzicante cena, un rinfrescante cocktail e naturalmente scatenarsi sotto il ritmo degli energici sound perchè la vera festa e la torcida carioca abbia davvero inizio!
Appuntamento alle ore 20 per un aperitivo rinfrescante e la cena al tavolo a base di carne e pesce alla griglia o una pizza veloce.
Dalle ore 22 parte la grande musica con selezioni a base di Latinoamericano & Commerciale. Al bar del Morumbi, inoltre, è sempre possibile sperimentare i veri cocktails brasiliani alcolici (Mojito, Caipirinha, Caipirissima, Caipiroska, Daiquiri, Pinha colada) e tutti quelli analcolici a base di frutta tropicale (kiwi, papaya, mango, maracuja, graviola, cocco, ananas, acai, banana).
“Ricordiamo che il prossimo sabato 30 luglio inaugurerà il grande spettacolo brasiliano (capoeira, samba, aixe, makulele) e sbarcherà all’Isola D’Elba nella pista “Boca do Mundo” la dj-star “Mario Più”.