Quantcast
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

LE NOTTI DELL’ESTATE ELBANA : SABATO 23 LUGLIO LOREDANA LECCISO OSPITE SPECIALE DEL MORUMBI

SBARCA SULL’ISOLA IL CONTROVERSO FENOMENO MEDIATICO DEL 2005

LE NOTTI DELL’ESTATE ELBANA : SABATO 23 LUGLIO LOREDANA LECCISO OSPITE SPECIALE DEL MORUMBI

Sarà sicuramente uno tra i sabato sera più attesi dell’intera stagione estiva Elbana, quello che si sta avvicinando presso la discoteca Morumbi di Porto Azzurro. Oltre all’unica data italiana del mese di Luglio del re della Samba brasiliana Neguinho da Beija-Flor, ospite del Morumbi sarà il “fenomeno mediatico” dell’ultima stagione televisiva: LOREDANA LECCISO.
Nota inizialmente al grande pubblico per essere la nuova ed affascinante compagna di Al Bano, che aveva sostituito Romina nel cuore del cantante pugliese, la bella Loredana si è lentamente e prepotentemente ritagliata i propri spazi all’interno del mondo dello spettacolo, costringendo giornali e programmi televisivi a dedicarle intere pagine e trasmissioni intitolate “Il fenomeno Lecciso”.
La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata nei primi mesi del 2004 con la partecipazione al reality “La Fattoria”, seguita da un sensuale servizio fotografico per il settimanale “Chi”, nonostante la contrarietà del compagno Al Bano. Negli ultimi scampoli del 2004 la consacrazione a “fenomeno mediatico” con gli oramai noti balletti, assieme a sua sorella Raffaella, durante la trasmissione di Rai Uno “Domenica In” e soprattutto, dopo le polemiche sorte , all’interno di “Striscia la Notizia” su Canale 5, contribuendo ad un perentorio rialzo degli ascolti del programma dopo mesi di crisi.
Fenomeno o non fenomeno, bella o non bella, brava o non brava, Loredana Lecciso ha comunque avuto il merito di portare dalla sua parte i riflettori e costringere l’opinione pubblica a parlare di sé: e per chi vuol lavorare nel mondo dello spettacolo non è certamente una vittoria da poco. Sarà protagonista di un programma Mediaset nella prossima stagione tivvù.