LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

TERRIBILE INCIDENTE STRADALE A SUVERETO: DUE SEDICENNI RICOVERATE IN GRAVI CONDIZIONI ALL’OSPEDALE DI LIVORNO

PERDONO IL CONTROLLO DELLA MACCHINA E FINOSCONO FUORI STRADA A SAN LORENZO. ILLESI I DUE RAGAZZI, GRAVI LE DUE RAGAZZE

TERRIBILE INCIDENTE STRADALE A SUVERETO: DUE SEDICENNI RICOVERATE IN GRAVI CONDIZIONI ALL'OSPEDALE DI LIVORNO

Le strade della Val di Cornia tornano ad essere teatro di un terribile incidente. Due ragazzi, di cui uno si trovava alla guida e due loro amiche, entrambe sedicenni, sono finiti fuori strada con la vettura sulla quale viaggiavano, dopo averne improvvisamente perso il controllo e finendo per capovolgersi. Il terribile incidente è avvenuto in località San Lorenzo, nel comune di Suvereto.
Illesi i due ragazzi, salvati probabilmente dalla cintura di sicurezza che indossavano, mentre è andata decisamente peggio per le due ragazza sedute nei sedili posteriori. Una delle due, residente a Venturina, è stata sbalzata fuori dall’abitacolo per il violento urto. Le sue condizioni sono subito apparse e, purtropppo si confermano tuttora, molto gravi. Oltre a traumi facciali e all’asportazione della milza si sopetta per lei ora anche una lesione al midollo spinale. E’ ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Livorno. L’altra, residente in località La Sdriscia (Piombino), anch’essa ricoverata all’ospedale labronico nel reparto di neurochirurgia è grave ma non in pericolo di vita. Le è stato diagnosticato un ematoma cranico. I due ragazzi che come ricordato hanno accusato solo alcune contusioni, si sono recati nella giornata di ieri a Livorno per visitare le sfortunate amiche.
Sabato notte sono intervenuti sul posto le CRI di Suvereto e San Vincenzo e la CRI di Venturina che, appurata la gravità delle loro condizioni, ha provveduto al trasferimento delle ragazze all’ospedale di Livorno.